Descrizione
Il Comune di Pancalieri intende procedere all’abbattimento di n.1 pianta situata lungo il perimetro del Santuario Della Madonna Assunta Dell'eremita, su terreno di proprietà comunale:
- Foglio 8, particella n. 51
(come indicato nelle planimetria allegata - All. 2)
Chiunque fosse interessato può presentare un’offerta al Comune di Pancalieri inviando una comunicazione alla PEC: segreteria@pec.comune.pancalieri.to.it, entro le ore 12:00 del giorno 24 gennaio 2025.
L’offerta dovrà indicare:
- Il prezzo complessivo per l’acquisto della pianta (in aumento) è di € 350,00 (euro trecentocinquanta/00)
- L’impegno a rimuovere il legname, a smaltire le relative ramaglie e pulizia della ripa entro 30 (trenta) giorni dall’aggiudicazione, salvo comprovate cause di forza maggiore o proroghe concordate con il Comune.
Condizioni di partecipazione:
- L’aggiudicatario sarà tenuto a versare l’importo offerto entro 5 (cinque giorni) dalla comunicazione di aggiudicazione e comunque prima di iniziare le operazioni di abbattimento.
- Le operazioni di taglio dovranno essere effettuate da personale qualificato e dotato delle necessarie attrezzature, con copertura assicurativa adeguata.
- Il Comune è esonerato da qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose derivanti dai lavori, che dovranno essere eseguiti garantendo la sicurezza pubblica.
Modalità di presentazione dell’offerta:
L’offerta può essere formulata utilizzando i moduli disponibili presso gli comunali uffici (Allegato A) o redatta in altra forma purché contenga le informazioni richieste.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Tecnico del Comune.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
07/01/2025 11:12